Daniele Nava

SOTTOSEGRETARIO ALLE RIFORME ISTITUZIONALI, AGLI ENTI LOCALI, ALLE SEDI TERRITORIALI E ALLA PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA DI REGIONE LOMBARDIA

Caos viabilità a Lecco, Daniele Nava: “Subito contatti con ANAS per evitare il ripetersi di situazioni come questa”

Milano, 13 ottobre 2016 – A seguito del disastro viabilistico che ha interessato Lecco per giorni per via dei lavori di ANAS sull’attraversamento cittadino interviene il sottosegretario regionale lecchese Daniele Nava.


“Visto quel che è successo a Lecco sono pronto a intervenire direttamente con ANAS. Ci sono state evidenti difficoltà di interlocuzione tra l’Azienda e il Comune di Lecco: mi pare quindi essenziale un’azione diretta. Il caso di Lecco non deve ripetersi: troppi i danni ai cittadini e alle imprese per quanto accaduto in questi giorni”, evidenzia il sottosegretario.


“Ho già informato l'Assessore Sorte e congiuntamente con lui avvierò un dialogo diretto con ANAS allo scopo di favorire una pronta trasmissione delle informazioni in casi analoghi a questo, possibilmente arrivando alla definizione di un protocollo che stabilisca puntualmente tempi e modi delle comunicazioni”, conclude Nava.




Commenta la notizia
Nome E-mail
(non sarà pubblicata)
Testo
Codice  Il codice qui a lato è
EVENTI
ULTIME NEWS



Design? OscarNet