19/09/14 - Daniele Nava: “Il centrodestra? Vincente, ma con un’alleanza forte”

“Spiace constatare come alcuni esponenti di Forza Italia e Fratelli d’Italia, che non sono  stati in grado di raccogliere le firme per presentare liste autonome innanzitutto in vista delle prossime elezioni provinciali, continuino a non capire che il futuro per il centrodestra potrà essere ancora vittorioso soltanto con la rifondazione di un’alleanza che i primi a volere sono i nostri elettori”.

Così l’esponente di NCD e sottosegretario regionale Daniele Nava interviene rispetto alle recenti prese di posizione da parte di alcune compagini di centrodestra.

“Fortunatamente altri esponenti di entrambe queste due formazioni politiche hanno capito, scegliendo di candidarsi nella lista, lo spirito con cui moltissimi amministratori hanno dato vita al progetto “Libertà e autonomia”, primo laboratorio per un centrodestra unito, che possa guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti elettorali”, prosegue Nava.

“Per alcuni personaggi sono sempre di attualità il buon vecchio Fedro e la sua bellissima favola “La volpe e l’uva”! – stigmatizza Nava – NCD, esponenti storici di FI e di FdI e molti esponenti della società civile (senza tessera di partito, che si riconoscono nei nostri valori) vanno avanti, sulla strada di una costruttiva alleanza, animati da spirito di servizio e mettendo responsabilmente una pietra tombale sulle polemiche perché hanno a cuore, prima di tutto, l’interesse dei cittadini”.

Pagine:   Inizio... 3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23