Daniele Nava

SOTTOSEGRETARIO ALLE RIFORME ISTITUZIONALI, AGLI ENTI LOCALI, ALLE SEDI TERRITORIALI E ALLA PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA DI REGIONE LOMBARDIA

Esino Lario, Nava: “Regione Lombardia attenta al territorio lecchese”

Milano, 19 febbraio 2016 -"La visita di oggi è un'ulteriore dimostrazione dell'attenzione di Regione Lombardia per il territorio lecchese. Considerando i tagli di risorse subiti dallo Stato centrale, sappiamo che è importante individuare le priorità e investire i fondi disponibili su queste. La sistemazione della SP 65 che porta a Esino Lario è sicuramente una priorità del territorio lecchese su cui Regione Lombardia ha impegnato risorse importanti".


Lo ha detto, oggi, il sottosegretario alle Riforme istituzionali, Enti locali, Sedi territoriali e Programmazione negoziata Daniele Nava partecipando, insieme al presidente Roberto Maroni e all'assessore Antonio Rossi, alla visita a Esino Lario.


"Il raduno degli appassionati di Wikipedia porterà in questo paese più di mille persone da tutto il mondo - ha aggiunto Nava - E' un esempio di come anche piccole realtà possano realizzare grandi progetti".


Tra i temi toccati nel corso della visita, pure il lavoro di riordino degli Enti locali e delle aree vaste che si sta avviando in Lombardia. A questo proposito, il sottosegretario Nava ha voluto nuovamente ringraziare il presidente Roberto Maroni per la fiducia accordatagli come referente di Regione Lombardia per questa attività.


 




Commenta la notizia
Nome E-mail
(non sarà pubblicata)
Testo
Codice  Il codice qui a lato è
EVENTI
ULTIME NEWS



Design? OscarNet