Daniele Nava

SOTTOSEGRETARIO ALLE RIFORME ISTITUZIONALI, AGLI ENTI LOCALI, ALLE SEDI TERRITORIALI E ALLA PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA DI REGIONE LOMBARDIA

31/10/2014 - Massimiliano Salini a Lecco
Luogo: Lecco e provincia
Un pomeriggio dedicato a conoscere Lecco e la sua realtà soprattutto quella imprenditoriale. A visitare il 31 ottobre la nostra città e alcune sue eccellenze su invito di Daniele Nava e Mauro Piazza, esponenti regionali del Nuovo Centrodestra, sarà l’eurodeputato Massimiliano Salini eletto al Parlamento europeo nelle elezioni di fine maggio per NCD. 
Salini inizierà il suo pomeriggio lecchese con una visita ad alcune aziende del territorio: alle 13 sarà alla Galbiati Srl di Sirone, quindi all’Eusider di Costamasnaga (14.30) e poi alla Omet di Lecco (16.00). Da lì alle 17.30 raggiungerà lo Ster di corso Promessi Sposi (sede territoriale di Regione Lombardia) e incontrerà il mondo economico e istituzionale.
Infine alle 19.30, presso la sede di NCD in Via Cavour a Lecco (Centro Il Giardino), appuntamento con il direttivo di NCD, gli amministratori locali che fanno riferimento al Nuovo Centrodestra, amici e simpatizzanti.



Commenta l'evento
Nome E-mail
(non sarà pubblicata)
Testo
Codice  Il codice qui a lato è
EVENTI
ULTIME NEWS



Design? OscarNet