Daniele Nava

SOTTOSEGRETARIO ALLE RIFORME ISTITUZIONALI, AGLI ENTI LOCALI, ALLE SEDI TERRITORIALI E ALLA PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA DI REGIONE LOMBARDIA

Premio Rosa Camuna, Daniele Nava: “Aperto il bando per il riconoscimento all’impegno e alla creatività di uomini e imprese”

Milano, 12 marzo 2015 – Anche per il 2015 Regione Lombardia assegnerà il Premio Rosa Camuna, “creato per riconoscere pubblicamente l'impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia”, come spiega il sottosegretario alle Riforme istituzionali, Enti locali, Sedi territoriali e Programmazione Negoziata Daniele Nava.

Il premio verrà conferito anche quest’anno, tenendo conto della rappresentanza dei territori, ad un minimo di 12 e ad un massimo di 24 persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni residenti, con sede od operanti in Lombardia.

“Le candidature possono essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni residenti, con sede o operanti in Lombardia e dovranno essere  inviate all’indirizzo di posta elettronica  Cerimoniale@regione.lombardia.it entro il 30 aprile 2015”, conclude Nava.

La consegna del Premio Rosa Camuna avverrà in occasione della Festa della Lombardia, il 29 maggio. Il bando è disponibile al link http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Avviso&childpagename=Regione%2FWrapperAvvisiLayout&cid=1213718510035&p=1213718510035&packedargs=menu-to-render%3D1194454694556&pagename=RGNWrapper&tipologia=AvvisodiRegione




Commenta la notizia
Nome E-mail
(non sarà pubblicata)
Testo
Codice  Il codice qui a lato è
EVENTI
ULTIME NEWS



Design? OscarNet